D.E.N

DEN non è solo il soprannome che da ragazzo mi attribuirono gli amici, ma molto di più. Da questo appellativo ho creato il mio alter-ego virtuale, e da esso il mio brand, che a sua volta non è solo un brand ma il MINDSET generato dentro di me negli anni, sviluppando un acronimo.

D.ecidi 

E.

N.arra 

Questa sigla nasce perché spesso non sono stato in grado di decidere per me stesso, sottovalutando le mie potenzialità. Molte volte nella vita in generale è sempre più facile non prendere una decisione piuttosto che prenderla.

Quindi ho fatto una scelta.

Ho deciso di mettermi in gioco sfruttando quella che è una mia più grande passione LA MODA. Questo fa sì che io riesca ad esprimere i miei concetti, quello che sono, ma sopratutto mettere in risalto la mia intraprendenza e ambizione. 

 

Semplicemente-Den è un Brand Streetwear, Uomo-Donna.
il marchio prende nome dall’alter-ego virtuale dell’ideatore, che vuole intraprendere lo street style come stile di vita.
La libertà di essere se stessi, originali, creativi al di là degli schemi delle convenzioni.
Voglio produrre qualcosa che racconta di me, dei miei spostamenti, del mio modo di essere, in continua evoluzione.
Il logo è una rosa stilizzata, è affascinante la molteplicità dei significati di questo fiore; L’amore, la perfezione, la giovinezza ma anche il dolore, la riservatezza. Caratteristiche costanti in un unico simbolo.     

S E M P L I C E M E N T E - D.E.N